Sei un architetto?

I pannelli XLAM garantiscono una libertà assoluta nella progettazione e realizzazione di progetti architettonici. L’aspetto esteriore delle facciate di edifici costruiti in XLAM  può essere adattato perfettamente al contesto e alle necessità urbanistiche del caso.
Gli architetti, che scelgono di progettare gli edifici con i pannelli XLAM, potranno scegliere diverse tipologie di rivestimento, dall’intonaco all’acciaio, dalla pietra al vetro.

La sinergia tra XLAM e la categoria degli architetti è un legame consolidato ormai da molto tempo come dimostra la sponsorizzazione di XLAM DOLOMITI in favore del Premio “Costruire con sistemi in legno”, rivolto agli studenti del dipartimento di Architettura dell’Università di Ferrara.
I pannelli XLAM DOLOMITI sono il punto di partenza per la progettazione di edifici multipiano anche di grandi dimensioni come scuole, hotel, sopraelevazioni e villaggi turistici. Gli architetti potranno scaricare gratuitamente la LIBRERIA BIM: uno strumento strategico per progettare in modo rapido e preciso. 

Da sempre attenta al mondo degli Architetti, XLAM DOLOMITI è sponsor del Premio "Costruire con sistemi in legno", rivolto agli studenti del dipartimento di Architettura dell’Università di Ferrara.

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI?

Compila i campi sottostanti con la tua richiesta e provvederemo a ricontattarti nel minor tempo possibile.

CONSENSO AI SENSI DEL D.Lgs. n.196/03 *
Desideri iscriverti alla nostra newsletter? *

GRATIS LE LIBRERIE BIM PER PROGETTARE CON REVIT® AUTODESK